Perché associarsi al Puglia Software Open Source

Aderire  a questa iniziativa come socio, e non solo semplicemente come utente, è un presupposto fondamentale per favorire, anche con il tuo aiuto, una maggiore  diffusione dell'Open Source e del Free Software.
Non è necessario che tu abbia conoscenze tecniche particolari; solo la volontà di contribuire  secondo le tue capacità e competenze, nei tempi e  modi che  riterrai opportuni. Oltre a coadiuvare attivamente alla gestione del Gruppo, parteciperai alle attività previste dallo Statuto.
Se hai particolare esperienza nelle applicazioni di un particolare software, puoi proporti al Direttivo come Referente per Ambito territoriale e/o di interesse.

Sono previste tre tipologie di socio:

  • Socio Ordinario
  • Socio Studente (18-26 anni)
  • Socio Junior (< 18 anni)

Per divenitare socio è necessario presentare al Direttivo la domanda di adesione:

  • in forma cartacea da spedire a:
    Puglia Software Open Source
    c/o Isernia via Baldacchini 20
    76121 Barletta (BT)

oppure

La quota sociale per il 2015 è di  10,00 euro per i soci Ordinari e Studenti e di  7,00 euro per glli Junior; va incrementata di  1,00 euro,  come contributo al costo di transazione, se si sceglie di pagare con PayPal; specificare come causale: Pagamento quota sociale anno xxxx. In caso di rinnovo non è necessario compilare nuovamente il modulo di adesione.

Quota sociale