Domanda di ammissione all'Associazione Puglia Software Open Source
(Puglia SOS)

 All'attenzione del Consiglio Direttivo dell'Associazione Puglia Software Open Source
Io sottoscritt
o/a,

data di nascita nel formato gg/mm/aaaa
se sei nato all'estero indica la nazione ed ometti la provincia
comune di residenza

chiedo di essere ammesso a far parte della Associazione Puglia Software Open Source per l'anno  2015 in qualità di

Ordinario per eta' superiore ai 26 anni
Studente per eta' compresa fra i 18 e i 26 anni
Juniores per eta' inferiore ai 18 anni
  1. Mi impegno a versare la quota associativa di € 10,00 (€ 7,00 per i soci Juniores) prendendo atto che questa domanda di ammissione sarà esaminata nella prima Assemblea utile del Consiglio Direttivo, ai sensi dell'Articolo 16 dello Statuto dell'Associazione. Il mancato accoglimento della domanda darà diritto al rimborso della quota versata;
  2. Dichiaro di conoscere pienamente le norme statutarie e gli obblighi che discendono dalla qualità di Associato. Mi impegno ad osservare scrupolosamente lo Statuto dell'Associazione, i Regolamenti e gli altri Atti approvati dal Consiglio Direttivo e dall'Assemblea dei Soci.

Nota informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della Legge n. 196/2003

Ai sensi della Legge N. 196 del 30/06/2003 si informa che il titolare del trattamento dei dati forniti con questo modulo è l'Associazione di Promozione Sociale Puglia Software Open Source, con sede in Barletta (BT), via Baldacchini 20 C.A.P. 76121. Il trattamento dei dati, che potrà essere effettuato anche con mezzi informatici, ha come uniche finalità la gestione dell'iscrizione del Socio all'Associazione, l'erogazione degli eventuali servizi offerti al medesimo nonché consentire le comunicazioni tra il Socio e l'Associazione. In particolare l'indirizzo di posta elettronica è necessario per le comunicazioni relative alla convocazione delle Assemblee dei Soci e delle altre adunanze. I dati forniti non verrano utilizzati per scopi diversi da quelli sopra indicati né saranno mai trasmessi a terzi se non per le necessità strettamente connesse a quelle sopra specificate. In relazione al trattamento dei dati l'interessato potrà esercitare i diritti previsti dalla normativa vigente ma una eventuale richiesta di cancellazione o distruzione degli stessi comporterà l'immediato recesso dalla qualità di socio.

Dichiaro di essere stato informato dei miei diritti ed esprimo il mio consenso per il trattamento dei dati sopra descritto nella Nota informativa. Una mia eventuale richiesta di cancellazione o distruzione di codesti dati dovrà essere interpretata come una richiesta di recesso dalla qualità di socio.

per inviare la domanda è necessario inserire, nel campo codice,
la sequenza di caratteri mostrati in figura.